UFFICICI DEMOGRAFICI E SERVIZI PER I CITTADINI

Responsabile per "Ufficio anagrafe e stato civile", "Ufficio elezioni", "Ufficio affari militari", "Cimitero", "Licenze", "Polizia locale (cartelli stradali, autorizzazioni per i parcheggi degli invalidi, allevamenti dei cani ecc.)", "sportello cittadini", "Canone patrimoniale", "Gestione sale comunali", "Gestione impianto di chiusura".


Inoltre ne é responsabile per "L´utilizzo del stabilimento comunale", "Tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP)", "Tenuta cani", "Autorizzazione parcheggi", ecc...

Competenze


L´ufficio é responsabile per:

  • Ufficio anagrafe e stato civile
  • Ufficio elezioni
  • Ufficio affari militari
  • Cimitero
  • Licenze
  • Polizia locale (cartelli stradali, autorizzazioni per i parcheggi degli invalidi, allevamenti dei cani ecc.)
  • sportello cittadini
  • Canone patrimoniale
  • Gestione sale comunali
  • Gestione impianto di chiusura


Questo ufficio è inoltre competente per:

  • TOSAP (Tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche)


Dichiarazioni anagrafiche possono essere trasmesse agli indirizzi indicati alla rubrica "Contatto".

Tipo di organizzazione

Reparto

Unità Organizzativa responsabile

Segretaria comunale

Area amministrativa

Pianta del sito

Vicolo Dorf 19, 39040 LUSON

Responsabile

Stefanie Kaser

Responsabile

Dott.ssa Evi Oberhuber

Incaricata in caso di inosservanza dei termini procedimentali da parte dell'ufficio

Persone

Sede principale

Comune di Luson

Vicolo DORF 19, 39040 LUSON

Contatti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 10/06/2024, 08:02