SEGRETERIA GENERALE E LAVORI PUBBLICI

Responsabile per "Organi istituzionali", "Segreteria", "Lavori pubblici", "Protezione civile", "Servizio stradale", "Servzi economici", "Patrimonio", "Edilizia abitativa agevolata", "Ambiente e verde pubblico", "Archivio comunale"

Competenze

La segretaria comunale è responsabile per:

  • Organi istituzionali
  • Segreteria
  • Lavori pubblici
  • Protezione civile
  • Servizio stradale
  • Servzi economici
  • Patrimonio
  • Edilizia abitativa agevolata
  • Ambiente e verde pubblico
  • Archivio comunale

Inoltre partecipa alle sedute del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale e scrive i protocolli.

Tipo di organizzazione

Reparto

Unità Organizzativa responsabile

Segretaria comunale

Area amministrativa

Pianta del sito

Vicolo Dorf 19, 39040 Luson

Responsabile

Sarah Seppi

Responsabile

Dott.ssa Evi Oberhuber

Incaricato in caso di inosservanza dei termini procedimentali da parte dell'ufficio

Persone

Servizi offerti

Sede principale

Comune di Luson

Vicolo DORF 19, 39040 LUSON

Contatti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 10/06/2024, 07:32

Esplorare le voci

Accordo tra enti

Documenti, i quali consentono di instaurare un rapporto di collaborazione tra enti, come convenzioni,...

Atto normativo

Atti normativi quali per esempio leggi , decreti, regolamenti, ecc.

Documento (tecnico) di supporto

Documenti, quali slide, rapporti tecnici, linee guida,  pubblicazioni generiche, ecc.

Documento attività politica

Documenti, quali ordine del giorno, interpellanze, mozioni, ecc.

Documento di programmazione e rendicontazione

Documenti, quali bilanci, programma dei lavori pubblici, ecc.

Documento funzionamento interno

Documenti, relativi al mero funzionamento interno dell'ente, quali il regolamento di gestione degli uffici,...

Istanza

Richieste scritte fatte pervenire a una pubblica amministrazione da un privato, che portano ad avviare...

Modulistica

Moduli degli uffici della pubblica amministrazione. Ai sensi degli artt. 12, 13 e 14 del Regolamento...